La domenica perfetta

« Older   Newer »
  Share  
vanesalvatore
view post Posted on 6/4/2011, 19:46




Cap2: Jerez

Ci siamo quasi, domani partiremo.
Sofia è a casa mia, domani partiremo insieme per Jerez visto che la Ducati è rimasta lì per provare le nuove mille!
-"A che pensi?"- dico a Sofia. Per lei è un momento difficile si è appena lasciata con il suo ragazzo
-"Che voglio divertirmi!!"-
-"Pure io!"-
Ci abbracciamo e andiamo a dormire, sapendo che saranno due settimane grandiose.
Mio Dio non ci posso ancora ceredere che lo incontrerò. Mamma mia! Non sto più nellla pelle e non so se riuscirà a dormire.
-"Sveglia ragazze è ora"- mia mamma ci sveglia.
Ci prepariamo per prendere l'aereo. Trucco leggero da scuola e in poartenza verso l'aereoporto.
-"Mi raccomando- Ecco che partono le raccomandazioni- state attente agli sconosciuti, non fidatevi e state sempre insieme ai professori"-
-"Si mamma"- rispondo
-" Per ultima cosa, se Vale o Hyden vi fanno salire in moto ditegli di non correre"-
Le nostre faccie per un pò erano queste -.-"" e in sottofondo avrei scommesso di avere sentito i grilli.
-"Va bene dai, faccio finta di non averla sentita ok!"-
-"State attente"-
-"Si non preoccuparti...ti chiamo quando arrivo!! Ciaooo!"-
Andiamo verso il ritrovo previsto, e lì troviamo i professori e degli altri alunni che erano appena arrivati tra cui le oche della classe che veniva con noi.
I discorsi che si sentivano erano vari
-"Chissà se ci faranno provare la moto"-oppure-"Chissà come saranno fighi Vale e Hyden"-
-"Chissà come passeremo le serate"-e così via..
Io invece riesco solo a pensare ad altro, solo a Valentino e a quello che mi aspetta in queste due settimane.
-"Andiamo ragazze"-
L'aereo era parcheggiato e andiamo verso la scaletta che ci porterà all'interno.
Siamo sulla soglia della porta
-"Pronta- mi chiede Sofia
-"Assolutamente si!"- dico dopo un respiro profondo
Entriamo, finalmente, sorridendo come due bambine. Siamo contente come due bambine per poter incontrare uno dei nostri idoli, ma per me è il momento più bello della mia vita e non vedo l'ora di incontrarlo.
Ci sediamo nel posto asegnato 45 per lei e 46 per me. Diciamo che il 46 è il mio nuemro porta foruna e il mio numero preferito.
Il viaggio per Jerez dura più o meno 2 orette.
-"Bene ragazzi"- scesi dall'aereo i prof cominciano a parlarci- dovremmo prendere un autobus, poi con i piloti andremo nel'albergo. Pagato dalla Ducati"-
-"Non so se posso farcela, dico la verità Sofy!"- Sono troppo agitata il mio cuore continua a mancare qualche battito e la tensione è altissima.
-"Ohhh si che ce la farai!! E' il momento più bello che puoi sperare di avere. Stai per incontrare Valentino, Vanessa e io non ti permetterò di rovinare tutto!!"-
Mi prende per mano e mi trascina verso il pulman.
Pochi minuti e siamo davanti alla pista di Jerez
Entriamo e ci dirigiamo verso il box.
-"Ragazzi ci raccomandiamo, fate i bravi e non toccate nulla"-
Entriamo io e Sofy siamo per ultime e nemmeno io mi accorgo che davanti a noi cè lui che comincia a salutare tutti.
Poi dico
-"Adoro l'odore della benzina"-
-"Anche io!"-
La voce allegra e spensierata di Valentino mi arriva alle orecchie e non sono sicura di quello che sto provando in questo momento
-"Piacere Valentino"-
-"Vanessa"- gli dò la mano, lui sorride e io sono contenta è come se una scarica elettrica mi percorresse la schiena.
 
Top
FR46
view post Posted on 6/4/2011, 20:02




uuuuuuuuuu fantasticoooooo *______________________________*
 
Top
vanesalvatore
view post Posted on 7/4/2011, 12:08




Grazie sn contenta che ti piaccia!!
 
Top
17 replies since 3/4/2011, 19:09   107 views
  Share