Rossi “Stoner? Mi son scusato, ma non sa chi sono io”

« Older   Newer »
  Share  
FR46
view post Posted on 3/4/2011, 16:40




image

“Peccato, è stata una buona occasione buttata al vento“, ha detto Valentino Rossi. “Già questa mattina ci eravamo accorti che sul bagnato la Ducati si guida meglio e la spalla mi dava meno problemi. Purtroppo ho fatto un errore, quando ho toccato i freni sono arrivato un pelo lungo: non lo volevo passare, ma quando ho visto che ero arrivato troppo forte ci ho provato e l’ho preso.
Mi dispiace e mi scuso con lui. Peccato perchè oggi ho anche pensato di vincere, ci ho fatto un pensierino quando ho visto il mio passo vedendo gli altri piloti vicino a me“.
Come risposta alle parole di Stoner (“L’ambizione ha prevalso sul tuo talento”), Valentino ha così risposto in diretta TV. “Forse non sa chi sono io. Ci sta, è arrabbiato in questo momento, anche se non mi importa quello che dice“.


Edited by valeholic` - 3/4/2011, 17:41
 
Top
valeholic`
view post Posted on 3/4/2011, 16:45




Rossi: "Era importante scusarmi"

image



"Colpa della spalla... Valentino ha più ambizione che talento", dice un Casey Stoner furioso. "Forse non sa esattamete chi sono io", replica Rossi. E' il botta e risposta dopo la caduta che ha coinvolto i due piloti nel GP di Spagna. Il Dottore precisa: "Ci sta, Casey è arrabbiato, ma per me era importante chiedergli scusa, quello che dice lui non mi interessa tanto. Bisognerà lavorare di fino su questa moto, in passato ci hanno lavorato poco...".

Il pilota di Tavullia è andato a scusarsi ai box della Honda, ma all'australiano non sembra essere bastato e commenta un po' stizzito: "Valentino ha più ambizioni che talento. Valentino si è scusato e questo è positivo, ma le cose non sono andate bene per me. Lui non è felice di come va la moto e non riesce a partire davanti, noi gli abbiamo dato un'ottima moto, ma a questo punto bisognerà aspettare che la sua spalla migliori per vedere buoni sorpassi".

Rossi conferma le scuse, ma non accetta il sarcasmo di Stoner: "Mi dispiace, è stato un errore e sono anche andato da lui per chiedergli scusa, ma forse non sa chi sono io", poi torna sulla gara: "Peccato rovinare la gara così. Ho fatto un regalo anche a Simoncelli che poi però ho visto cadere dal maxi-schermo. Abbiamo sprecato un'occasione perché avevo pensato che potevo andare vicino alla vittoria".

@sportmediaset.it
 
Top
vanesalvatore
view post Posted on 3/4/2011, 19:34




Ha dato la migliore risposta che potesse dare!
 
Top
amorisina.46
view post Posted on 4/4/2011, 08:56




vale faje vede alla prossima gara chi ha talento ;) si è vero povero pure simoncelli :(
 
Top
ely_butterfly90
view post Posted on 4/4/2011, 17:08




è stato correttissimo ad andare subito a scusarsi con lui dopo l'incidente ...non mi sono molto piaciute le parole di stoner, avrei prefirito vederlo magari anche un po' più arrabbiato, ma senza dire delle cattiverie come quelle...

però in fondo ci sta...lui in quel frangente aveva ragione e infatti vale non ha fatto polemica su questo..
 
Top
4 replies since 3/4/2011, 16:40   37 views
  Share