Rossi: "Ho la forza per guidare"

« Older   Newer »
  Share  
valeholic`
view post Posted on 29/4/2011, 18:16




Migliorano anche i tempi sul giro

image



Valentino Rossi è soddisfatto del quarto tempo ottenuto nelle libere del GP del Portogallo: "Sono piuttosto contento. La condizione fisica della spalla è migliorata molto e questo mese di sosta mi ha aiutato anche se non sono ancora al 100%. Andiamo nettamente meglio rispetto al Qatar e a Jerez. Sono molto felice perché è la prima volta che tra le due sessioni miglioriamo di una posizione ed anche per quanto riguarda il tempo sul giro".

E' quindi un sorridente Valentino Rossi quello che dichiara ai microfoni di Premium MotoGP: "Lunedì prossimo, nei test, proveremo le modifiche, mentre oggi abbiamo lavorato sul setting, sulla distribuzione dei pesi per aver un miglior grip sull'anteriore, ma sono contento perché per la prima volta posso pensare a guidare e non a tenermi perché non ho la forza!"

L'italiano della Ducati è ottimista: "Siamo quarti e non siamo lontani dai primi tre. Questo fa ben sperare per le qualifiche", ma poi coglie l'occasione per rispondere alle nuove accuse di Casey Stoner di stargli in scia per copiare le traiettorie ed ottenere un miglior tempo sul giro: "In questo periodo continua a fare polemica su tutto... Se lui non vuole che lo segua nessuno meglio che vada a correre da solo", scherza e conclude il numero 46.


@sportmediaset.it
 
Top
ely_butterfly90
view post Posted on 29/4/2011, 21:35




dai dai.... step by step arriviamo in cima!! ^_^
 
Top
;WithME
view post Posted on 6/5/2011, 13:56




CITAZIONE (ely_butterfly90 @ 29/4/2011, 22:35) 
dai dai.... step by step arriviamo in cima!! ^_^

Aah se non fosse stato per Dovi cacchioo :(
 
Top
2 replies since 29/4/2011, 18:16   56 views
  Share