MotoGP Class Applications per la stagione 2012

« Older   Newer »
  Share  
_sister_
view post Posted on 18/5/2011, 17:26




Undici team con i relativi 16 piloti sono stati invitati a partecipare alla fase successiva della selezione per il Campionato del Mondo MotoGP 2012.

image

Il 30 aprile 2011, la FIM annunciò che 13 squadre comprendenti 21 piloti, non attualmente iscritte nella classe regina, avevano ricevuto i dettagli riguardanti i termini e le condizioni per la partecipazione alla stagione 2012. È stato richiesto a quelle squadre di confermare il proprio interesse sottoponendo il proprio piano di partecipazione all’IRTA. Il termine scadeva il 14 maggio.
Durante il weekend di Le Mans, IRTA e Dorna hanno esaminato le domande: undici team e i relativi 16 piloti sono stati invitati a prendere parte alla fase successiva della selezione. Le squadre avranno ora tempo di depositare una cauzione all’IRTA fino al 3 giugno.
In occasione del Gran Premio di Catalogna, Dorna e IRTA decideranno a quali squadre sarà offerto il contratto per la prossima stagione. I team che vorranno partecipare nella categoria CRT dovranno inoltre ottenere l’approvazione della loro Class Application dai membri della Grand Prix Commission. Dopo il Gran Premio di Catalogna, verrà pubblicata una lista delle squadre accettate.

 
Top
0 replies since 18/5/2011, 17:26   16 views
  Share