Stoner, stoccata a Rossi

« Older   Newer »
  Share  
valeholic`
view post Posted on 30/6/2011, 11:22




"In Ducati perché io non ho rinnovato"

C_27_articolo_62986_GroupArticolo_immagineprincipale



"Valentino in Ducati? Solo perché io non ho rinnovato". Casey Stoner affonda il colpo alla vigilia del Mugello. Sassoloni da togliersi dagli stivali: sassoloni che si chiamano - appunto - Rossi e Ducati. L'ennesima stoccata dell'australiano e, perché no, anche un po' di strategia. Perché nella gara di Valentino - 9 vittorie su 14 partecipazioni al Mugello -, sulla pista prova della Ducati una bottarella di tensione potrebbe fare il bene... della Honda.

Ma che il binomio Rossi-Ducati dia il mal di stomaco al leader del Mondiale non è certo un segreto. Stoner da Borgo Panigale - dopo anni intensi, un Mondiale e il Mugello del 2009 - se n'è andato stizzito. Problemi con la dirigenza: una frattura nata ai tempi dei suoi problemi di saluti e mai risanata. E Stoner con Valentino ha sempre conservato una rivalità agguerrita: da Laguna Seca 2008 fino agli episodi di Jerez questa stagione.

E ora che è il dominatore del Mondiale - pilota migliore su moto migliore - per Casey è davvero più facile dire quello che passa per la testa.

La risposta migliore per Valentino e per la Ducati dovrà arrivare dalla pista, da quel Mugello dove la nuova GP11.1 sembra potersi davvero comportare bene. Da quel Mugello che per Rossi non ha segreti.

Perchè una vittoria della 46 rossa davanti a tutti i suoi tifosi - la prima vittoria - potrebbe lasciare senza parole anche un osso duro come Casey Stoner.


@sportmediaset.it
 
Top
;WithME
view post Posted on 5/7/2011, 07:40




Casey Stoner deve veramentee chiudersi quella boccaccia. E non fare la figura che ha fatto domenica, di farsi superare dal suo compagno di squadra a due giri dalla fine.
 
Top
1 replies since 30/6/2011, 11:22   98 views
  Share