Marwa è incinta, il Dottore presto padre

« Older   Newer »
  Share  
amorisina.46
view post Posted on 4/7/2011, 17:04




E’ in arrivo il primo figlio per Valentino Rossi: la compagna tunisina Marwa Klebi, 25 anni, è incinta da quattro mesi e presto darà alla luce il primogenito del Dottore, di cui ancora non si conosce il sesso. La loro storia è iniziata due anni fa

Il Mugello è stata una delusione per Valentino Rossi che non è andato oltre il sesto posto in gara nonostante una discreta rimonta. Ma il Dottore potrà presto consolarsi e lasciarsi alle spalle il suo difficoltoso primo anno in Ducati: presto il nove volte campione del mondo sarà padre.

La sua fidanzata tunisina Marwa Klebi è incinta da quattro mesi e presto darà alla luce il primogenito di Valentino, di cui ancora non si conosce il sesso. La compagna del nove volte campione del mondo, che ha 25 anni e si è da poco laureata in odontoiatria, ha iniziato a frequentare il Dottore due anni fa ed era presente anche al Mugello nonostante sia sempre rimasta nascosta dietro le quinte.

Domenica è uscita allo scoperto ed è stata avvistata in motorino con un sorridente Valentino, nonostante il problematico weekend sulla pista di casa della Ducati. Evidentemente Rossi sta già pensando alla sua nuova avventura di padre.

La storia tra il nove volte campione del mondo e la compagna 25enne (nella foto in alto tratta da Blogosfere insieme al Mugello) è iniziata un paio di anni fa: le prime fotografie dei paparazzi li immartolarono nel mare blu delle Canarie e la relazione è proseguita senza intoppi. Il loro legame, con l’arrivo di un bebè, sarà sempre più forte.

BABY ROSSI *__* chissa che carino che sarà :)
spero di averlo postato nella zona giusta XD


Fonte: http://it.eurosport.yahoo.com/04072011/45/...esto-padre.html
 
Top
valeholic`
view post Posted on 4/7/2011, 18:44




Ho letto prima... io sono senza parole :(
Boh... non ci rimango bene su queste cose.. è la gelosia xD
 
Top
ƒede•46
view post Posted on 4/7/2011, 22:11




CITAZIONE
Boh... non ci rimango bene su queste cose.. è la gelosia xD

Anch'io xD
Comunque, ho letto che Meda ha smentito la notizia su Facebook, l'ha definita una "ca*ata atomica" o.O
 
Top
;WithME
view post Posted on 5/7/2011, 07:29




CITAZIONE (ƒede•46 @ 4/7/2011, 23:11) 
CITAZIONE
Boh... non ci rimango bene su queste cose.. è la gelosia xD

Anch'io xD
Comunque, ho letto che Meda ha smentito la notizia su Facebook, l'ha definita una "ca*ata atomica" o.O

Quoto in pieno.
 
Top
valeholic`
view post Posted on 9/7/2011, 10:44




CITAZIONE (ƒede•46 @ 4/7/2011, 23:11) 
CITAZIONE
Boh... non ci rimango bene su queste cose.. è la gelosia xD

Anch'io xD
Comunque, ho letto che Meda ha smentito la notizia su Facebook, l'ha definita una "ca*ata atomica" o.O

sisi! Infatti è stato smentito tutto :)
Nessun Rossi junior in arrivo!

Per chi non l'avesse sentita ascoltate questa intervista a Radio Deejay! Fa piegare! (:



 
Top
4 replies since 4/7/2011, 17:04   43 views
  Share