ciao mi presento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2011, 16:32
Avatar

super member `

Group:
,valentino fans
Posts:
11,091
Location:
casa mia

Status:


Ciao son komatsu, son nata il 21 aprile 1973 sotto il segno del Toro con ascendente Cancro. Son testarda, pigra, dormigliona, e nottambula. Adoro i manga, che ho scoperto grazie ad una ragazza (all'epoca amica) con la quale son andata alla fiera del fumetto e del disco di Bologna. Il mio primo manga, appartiene all'autrice Yoshizumi, ed è il mitico Marmalade Boy che in Italia porta il titolo di Piccoli prob di cuore. Poi lentamente ho comperato altre autrici tra cui la Yazawa, Yu Watase, Chiho Saito, Chie Shinohara. Alcune le seguo pure tuttora (La Yazawa, la Watase, e la Yoshizumi), altre son state sostituite da nuove autrici che leggo ora, quali la Haruta, la Sakai, Matsuri Hino che ho amato però nell'anime di vampire knight. Ho varie passioni, oltre ai manga: la pittura, il disegno, la sceneggiatura, viaggiare. Mi piace l'arte in genere, adoro l'astrologia, il mistero, la magia, i fenomeni particolari. Mi piace la cioccolata, la pizza e la piadina, ma soprattutto i primi piatti. Nl mio pasto non manca mai il dolce. potrei saltare il secondo, ma primi e dolci, mai. Adoro il cinema, ma soprattutto You tube dove vedo ciò che voglio, gratis. L'ultimo film visto al cinema, risale a Titanic. Con you tube li vedo comodamente da casa. (son iscritta). Possiedo myspace, facebook, dadanet, tutte con profilo privato. Ho anche due forum: uno sui belli delle anime (da terence di candy a kaname kuran) e l'altro sui Trapnest più che altro ereditato da una ragazza che voleva abbandonarlo. Son moderatore in altri. sogno di diventare scrittrice di fiabe o mangaka. Faccio a tal proposito tantissimi concorsi, ma non lavorando fisso, devo spesare sui miei. Spero prima o poi di vincerne uno. Sto lavorando al Nekmanga project un manga musical tutto su Nek. Della musica ascolto tutto, ma prediligo la musica italiana. Di quella estera, ascolto Madonna, Olivia Lufkin, Yuna Ito, Lola Ponce, (qualcosa), Britney Spears, (idem), Christina Aguilera, ma il mio mito è Mariah Carey. Prediligo la radio alla tv. Quando scrivo o disegno, mi ispira Nek perciò ho deciso di dedicargli un manga. Beh direi che per il resto, mi conoscerete. (non so che altro dire!). Ah sì. adoro le lingue: parlo francese, inglese, spagnolo e un pochino di giapponese. Dimenticavo. vado pazza per valentino rossi e non perdo una gara. ^^ . mi piace l'inverno e la neve. non amo l'estate. troppi insetti. Adoro i fiori soprattutto le rose rosse e nere/blu. ma anche le orchidee. Adoro il cosmo. Di sport seguo solo pattinaggio su ghiaccio, motociclismo, e ginnastica ritmica. Poi di tanto in tanto, amo anche le olimpiadi, soprattutto le cerimonie. mi piace vedere anche le anime, su you tube oltre ai film, perchè risparmio soldi sul cinema. Poi da quando ho il pc, anche la saga vampirica twilight la seguo su you tube. Libri ne leggo pochi. preferisco i manga. Però ultimo libro letto è stato breaking down, saga twilight. Tra quelli letti, ho letto anche il libro di vale. Mi piace molto la parte biografica, ci son delle foto davvero stupende. La parte del motore, non la capisco molto. Una volta, nel mio paese che è piuttosto piccolo, son stata ad un torneo di minimoto, e immediatamente ho pensato che anche il vale, ci fosse salito da piccolo. Mi ha fatto tanta tenerezza vedere quelle giovani leve. Le gare di vale, mi mancano tanto, il mondiale senza di lui, è una tristezza. sembra già tutto deciso, che alla fine vincerà lorenzo. uffi a me non piace granchè. mi è più simpatico pedrosa. Non vedo l'ora che vale torni in pista. solo lui mi fa emozionare, palpitare, e soffrire per la gara. Mi piacciono tanto anche quelle cose strane che fa, quando vince. Sogno di vedere una sua gara "live" ma non lavorando, se faccio viaggio per concerto, o d'arte, per musei, devo tagliare le spese. Conservo con molta cura l'autografo che Vale o meglio il fanclub mi spedì. In un solo giorno arrivò. mi piace pensare che sia arrivato con la moto! mi piacerebbe anche avere il portachiavi, ma è ormai introvabile. (quello col casco). non so che altro dire.... credo di aver detto tutto di me. se siete curiosi di qualcosa, chiedetemi pure. vi rispondo.
 
Contacts  Top
valeholic`
view post Posted on 5/1/2011, 17:00




Benvenuuuuuuta ♥
Io sono Martina, ho 15 anni e mezzo e il mio compleanno è 7 giorni dopo il tuo (:
Che dire, mi piacciono soprattutto le ultime righe della tua presentazione.
Quando si parla di Vale anche la cosa più banale per me è bella.
Anche io spero di poterlo vedere presto dal vivo,
ci sto lottando su.

Beh, buona permanenza! Spero ti troverai bene ♥
 
Top
view post Posted on 5/1/2011, 23:41
Avatar

super member `

Group:
,valentino fans
Posts:
11,091
Location:
casa mia

Status:


grazie speriamo duri sto forum.
 
Contacts  Top
FR46
view post Posted on 6/1/2011, 12:26




ciaooooooooooooooooooo ke bello averti anke qui xD benvi
 
Top
valeholic`
view post Posted on 6/1/2011, 14:55




Beh, se abbiamo deciso di occuparci di questo,
vuol dire che ci teniamo.
 
Top
FR46
view post Posted on 6/1/2011, 16:29




giustooo!!! penso moooolto moooolto di piu!!!
 
Top
view post Posted on 6/1/2011, 21:43
Avatar

super member `

Group:
,valentino fans
Posts:
11,091
Location:
casa mia

Status:


ok. ^^ son passata ieri per caso. uh non vedo l'ora che ricominci la stagione. vale tutto di rosso.
 
Contacts  Top
FR46
view post Posted on 6/1/2011, 21:57




gia anke se non mi eccita il fatto ke sia in rosso ! ma nn vedo l ora ke ritorni a correre xD
 
Top
valeholic`
view post Posted on 6/1/2011, 23:45




Speriamo ci aspetti una stagione da ricordare! *______*
 
Top
view post Posted on 7/1/2011, 14:37
Avatar

super member `

Group:
,valentino fans
Posts:
11,091
Location:
casa mia

Status:


perchè non ti piace rosso? è un colore positivo, caldo il colore dell'amore....
 
Contacts  Top
FR46
view post Posted on 7/1/2011, 19:28




io sono contraria al suo passaggio in ducati lo preferivo in yamahaaaa nella mia dolce yamahaaa!!! io ho sempre tifato yamaha e quando è arrivato luiii odio è statpo stupendo adesso se ne andato
da un lato sono contenta xke hanno avuto un atteggiamento troppo sbagliato nei suoi riguardi ma dall altro sono molto amareggiata
 
Top
view post Posted on 7/1/2011, 22:55
Avatar

super member `

Group:
,valentino fans
Posts:
11,091
Location:
casa mia

Status:


ma credo che anche in ducati sarà un mito! poi la scuderia è tutta italiana, rosso come la ferrari. piuttosto avrà ancora il mitico numero 46?
 
Contacts  Top
FR46
view post Posted on 7/1/2011, 23:31




non penso lo cambiera nn l ha mai cambiatooo!
 
Top
valeholic`
view post Posted on 8/1/2011, 12:06




Certo che lo avrà (:
 
Top
13 replies since 5/1/2011, 16:32   74 views
  Share